00 19/03/2008 11:11
Ok, ti rispondo in ordine. Quindi partendo dai gatti. Ma venivano liberati per il loro "bene" quindi? Ma i gatti stanno bene in strada? A me hanno sempre fatto molta tristezza... Penso che potrebbero essere investiti molto facilmente, mi chiedo come si procurino il cibo...

Il tema del guinzaglio mi ha sempre incuriosito. Cioè, ai cani piace? Tu i tuoi li tenevi al guinzaglio? Perchè mettendosi nei loro panni dev'essere bruttissimo, no? Se poi è necessario perchè se no non vengono adottati è un conto, ma in genere è necessario?

Sì, insisterò! Comunque ora ho in mente di aprire un topic (se posso subito) in cui metto le "obiezioni" dei miei, per vedere se qualcuna si può smontarla insieme [SM=g27985]

La risposta a "che cane prendere in canile" è assolutamente spiazzante. Potrebbe essere un racconto, davvero... E' spettacolare.
Alla luce di questa mi sono fatta un'idea: finchè vivrò coi miei dovrò andare lì con delle "esigenze" già stabilite, ma appena me ne libererò ( [SM=g27985]... ma quando?) mi piacerebbe tantissimo accogliere dei cani anziani. Anche perchè credo non vengano presi particolarmente, no? O anche quelli malati.. ma da quel che ho capito loro non restano molto, e vengono adottati facilmente?

BELLISSIMO!! In effetti confesso che mi sono commossa [SM=x1169390]
Le foto sono meravigliose e abbinate in modo davvero azzeccate, il testo è spettacolare e sembra fatto apposta per questa presentazione!! [SM=g27993]
Nota: adoro Akela. Non lo dico perchè è il tuo cane, ma è davvero stupendo (o stupenda? [SM=g27995]). Perchè dici che nessuno lo guardava?? è un bel cane!!
Ma mi ha fatto venire anche una domanda la presentazione (oh Dio, quando la smette questa di fare domande?? [SM=g27988]): i cani lì pensano ai vecchi padroni? cioè so che è una domanda stupida, ma io non avevo mai pensato a questo "lato" dell'essere in canile: il pensare ai vecchi padroni, amati... quindi succede?

C'è modo di mettere su internet in qualche modo le foto con la canzone????

Grazie davvero Akyaky [SM=g27998]