00 05/04/2008 12:17
Grazie ciuteina [SM=g27985]
Non sapevo facessi veterinaria Akyaky! Non ho capito il discorso sul fatto che molto spesso i veterinari non hanno una passione per gli animali... Cioè, io l'ho sempre dato per scontato, fore ingenuamente!
Ma allora perchè lo fanno? E com'è il corso, è molto scientifico?
Anche io penso che tu debba assolutamente continuare: se è vero che ci sono pochi veterinari davvero affezionati agli animali! E poi cavoli non riesco a immaginare qualcuno meglio di te per essere veterinaria... Anche io ci pensavo (per fortuna ho ancora qualche anno per decidere), perchè comunque farei della mia passione un lavoro, non solo qualcosa da fare nel tempo libero (che non so se quando avrò una famiglia e un lavoro avrò [SM=g27992]), ma sono un po' spaventata sia dall'aspetto scientifico della facoltà (sono negata per le scienze [SM=x1169426]), sia perchè sinceramente non so se me la sento di sezionare animali morti o fare cose simili che ho sentito che si fanno.

Riguardo la presentazione visto che sono a casa malata volevo provare a vedere cosa si otteneva con power point (in attesa che qualcuno faccia qualcosa di più decente con flash o altre cose a me sconosciute)... Davvero, è una cosa bellissima e che secondo me può colpire anche gente non appassionata di animali.