00 07/05/2007 02:53
Rigardo alle rievocazioni: Primo sono contento di trovare qui un collega, poi ti passo un po' di link per vedere quello che facciamo anche se noi ci occupiamo del periodo medioevale, ma mi farebbe piacere bazzicare un po' per il periodo celtico. Secondo, no i cavalli non sono a rischio e come giustamente rilevato essendo opportunamente scelti e addestrati, sono i primi a divertirsi. Gli incidenti possono capitare, ma si tratta della stessa tipologia e probabilità di quelli che un cavallo può avere nel suo esercizio quotidiano, cadute e quant'altro estremamente improbabili e in linea di massima di scarse conseguenze (gli uomini sono più a rischio tutto sommato, ma sanno anche come rispettare adeguate norme di sicurezza e buon senso).

Ad Akayaky posso dire: il tuo pensiero mi piace molto, dici di essere a volte confusa, ma sinceramente io lo colgo benissimo.
Del resto che ti piacciono i cavalli cosa vuol dire? Che cavalchi? Io giro parecchi maneggi per il nord italia, se me ne indichi uno che ritieni buono posso anche farmi dei Km per arrivarci, perchè ti assicuro che posti dove si faccia del buon lavoro con i cavalli sono davvero rari!

Del resto io non sono poi così bravo... sono i cavalli che sono generalmente bravi a tenermi su [SM=g27988]

Per il resto Pegaso è fantastico, questo te lo assicuro.

[Modificato da Falco Nascente 07/05/2007 2.55]


___________________________________________________
Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente,
nè la freccia per la sua rapidità,
nè il guerriero per la gloria.
Amo solo ciò che difendono.
(J.R.R. Tolkien)