00 24/09/2008 23:31
Oddio Akela! E' il tuo ritratto preciso [SM=x1169443]


ANIMALE CHE VORREI ESSERE

Elefante: siete idealisti, pronti a difendere nobili cause e vorreste tanto riuscire in grandi imprese degne di ammirazione. Il non riuscire in questo intento vi rende scontenti e spesso vi fa perdere fiducia in voi stessi. La causa delle vostre inquietudini è proprio in questa sfiducia e insicurezza. Vi sentite deboli e disarmati, mancanti del dinamismo che vi occorrerebbe ed è questo lato del vostro carattere quello che vorreste cambiare.
Vi infastidisce la vostra timidezza ed il vostro attaccamento ai valori tradizionali e vorreste scrollarveli di dosso. Potete riuscire solo riacquistando fiducia in voi.

ANIMALE CHE AMO DI PIU' (comunque la scelta è difficile)

Scimmia: siete quel che si dice l'anima della compagnia: divertenti e simpatici, avete sempre qualcosa di carino da raccontare. Il vostro dono è di trovare il lato comico in tutto e riuscite quindi a sdrammatizzare ogni situazione. Attenzione, però, perché a volte eccedete e ciò diventa di cattivo gusto. Nel lavoro avete un'energia straordinaria, però difficilmente si può contare su di voi. Volete fare troppe cose e la metà ve le dimenticate. Sul piano sentimentale vagabondate perché le persone vi annoiano in fretta. Lunatici e gelosi, diventate collerici e quasi isterici se si scherza su di voi.



Ehm, nel test di Vraja è uscito che sono...

BRADIPO
Riservato, eccessivamente-critico, e qualche volta un po' scontroso. Difendi il tuo territorio proprio come il Puma, cercando di allontanare tutti quelli che vogliono avvicinarti. Cerca di ammorbidire il tuo carattere, le persone che ti vogliono avvicinare potrebbero anche sorprenderti piacevolmente!

Ma come? Bradipo? Bradipo io?
Questo test non mi è piaciuto... [SM=x1169397]
Se io sono un bradipo allora Akela cos'è?
[Modificato da violante999 24/09/2008 23:40]