00 24/02/2009 22:52
Nanette,gattina stupenda!E' morto il suo padrone cerca una nuova famiglia.

--------------------------------------------------------------------------------

Vivevo tranquilla a casa mia quando un brutto giorno il signore anziano che si occupava di me e mi teneva sul grembo tutto il giorno è sparito. Io mi sono ritrovata smarrita e impossibilitata a entrare in casa mia, che è stata messa in vendita; allora una vicina che ha già tanti animali ha avuto pena di me e mi ha portata da una veterinaria. Ora mi trovo ospite in una casa con un cane e tanti altri gatti che non conosco e, anche se sono bravissima e non faccio nemmeno un soffietto, mi fanno un po' paura perché sono tanti…
Modestia a parte sono bellissima, dicono che abbia un musino d'angelo. Sono dolce da matti, mi piacciono le coccole e mi faccio prendere in braccio. Anche la veterinaria mi ha fatto i complimenti perché mi lascio fare tutto. Mi piacerebbe essere adottata da una persona che mi voglia bene per sempre e che abbia del tempo per stare con me e farmi le coccole perché adoro il contatto umano.
Sappiate che sono stata spulciata, sverminata, sterilizzata, che sono Fiv e Felv negativa e ho il mio librettino sanitario. Sono adottabile a Torino e provincia, in appartamento, previo controllo pre affido a casa dei diretti interessati (una chiacchierata per conoscervi di persona), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto di tanto in tanto con chi mi ha salvato per dare notizie di me dopo l'adozione.
Per info contattare Francesca 3400784618 (rispondo solo a ore pasti o sera) o francamitrano@hotmail.com
Icone allegate