00 16/04/2009 15:36
Nody, ha vissuto i suoi primi mesi di vita per le strade dell'Europa usato per l'accattonaggio, per poter far leva sulla pietà della gente al freddo e dormendo sotto le panchine, nei parchi di Torino. I suoi, "proprietari" un mese fa, dovevano ritornare in Bulgaria, per cui ecco che il piccolo viene venduto al primo che glielo avrebbe comprato. Accanto a loro, ho visto gente poco raccomandabile, gente che lo avrebbe preso e usato per gli scopi più biechi.
Ho preso Nody, l'ho "comprato" non era mai successo nella mia vita, ma dopo averlo visto, non potevo far finta che LUI NON ESISTESSE!
Nody ha circa 6 mesi, ed è una futura taglia media, non credo supererà i 20 kg. da adulto, ha un carattere meraviglioso sempre allegro e giocherellone, ubbidiente e pronto a giocare a pancia in aria! Anche se cresciuto con un laccio al collo, trascinato per la strada e costretto a stare fermo per ore di fronte alla ciotola di raccolta dei soldi non ha problemi nel camminare al guinzaglio ed è un cucciolo molto equilibrato.
Ama i bambini e attualmente vive in stallo da una persona che ha parecchi cani, per cui non potrà rimanerci ancora a lungo......... CHI VUOLE FARE FELICE QUESTO CUCCIOLO?
Nody ha bisogno di una famiglia serena e che lo possa amare per sempre. E' difficile fotografarlo perchè sempre in movimento, e le foto in allegato non gli rendono giustizia.Si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria solo esclusivamente con modulo di affido firmato e dopo visita pre affido
Per info telefonare a Margherita 338/2267382 o via mail: logiudice@gevimmobiliare.it o Lunella 339/1556781 o via mail: lulunella@libero.it

Icone allegate