00 10/06/2009 01:14
Grazie a tutti
grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, a quelli che ancora non ho avuto piacere di conoscerli nelle risposte dei miei scritti,
a quelli che anche fuori da questo sito mi vogliono bene e sanno quanto mi stringo alla mia gatta Ciccia ed al mio cane Ivan.
Anche da solo con loro, mi sono fatto un risotto ai frutti di mare.
Quel giorno tutti qui a casa abbiamo fatto festa, io col risotto, Ivan con osso saporito e Ciccia con croccantini al pesce.

Anche vivendo da solo, ho il mio da fare con i due animali furbetti.
Grazie ancora a tutti per chi passerà dal Friuli, da Pordenone, per farsi offrire da bere da un lupo solitario come me, che sta a volte in osservazione per intere giornate su in montagna, per studiare, fotografare, per capire gli animali nel loro ambiente naturale senza essere disturbati dall'uomo.
Ma il silenzio ormai è rotto, sempre più rumore c'è in montagna, non si marcia più in silenzio, fermandosi a sentire il proprio ansimare, a sentire i rumori del bosco.
No, adesso vanno su in montagna cantando e gridando a scuarciagola come se il capriolo dovesse per forza venirgli incontro e farsi carezzare a tutti i costi.
Zitti tutti, sento un fruscio leggero,............
è arrivata la mia amica, la piccola civetta,
buonanotte.