00 18/06/2009 11:01
Adozione del cuore - Remì, la cavietta che non vuole nessuno

--------------------------------------------------------------------------------
Ciao sono Remì...vi racconto la mia storia.
Fino al Natale scorso vivevo in un posto bruttissimo, con tantissime cavie, eravamo tutte ammassate, non avevamo quasi niente da mangiare e ogni giorno qualcuna moriva.
Fortunatamente un giorno sono arrivate delle volontarie che ci hanno liberate e portate via.
Alcune non ce l'hanno fatta...io sono stato fortunato, ero piccolo, avevo circa 3/4 mesi e sono stato affidato , insieme a un giovanotto come me, ad una brava signora.
Purtroppo il mio compagno, Gus, molto carino, era un po' prepotente e ha iniziato quasi subito a darmele di santa ragione, così siamo stati divisi e dopo qualche mese castrati entrambi.
Gus, come vi ho già detto era carino e ha presto trovato una famiglia con una bella cavietta femmina che si è innamorata di lui e lo ha adottato.
Così sono rimasto io, i giorni passavano, le settimane passavano e nessuno chiedeva mai di me. Così sono passati quasi 6 mesi dal giorno in cui sono stato salvato, la signora che mi ha ospitato fin ora, fra qualche settimana non potrà + tenermi e io spero che il prossimo trasloco che farò sia quello definitivo.
Vorrei una casa definitiva ..magari con una bella cavietta o anche due.... e una persona che si prenda cura di me, che mi voglia bene e che desideri stare con me tutta la mia vita.
Per favore aiutatemi.....grazie
Remì
canile@enpamonza