00 27/05/2010 18:31
Kitty la vagabonda

--------------------------------------------------------------------------------
Una gattina sta accompagnando i suoi "genitori" in una missione che prevede il giro del mondo con un budget di appena 2000 dollari all'anno per circa due/tre anni. Poiché possono stare negli Stati Uniti al massimo per 85 giorni, stanno caminando circa 20 miglia al giorno per raggiungere il loro scopo. La coppia francese e la loro gatta hanno cominciato il loro viaggio dalla Florida, poi si sono diretti verso Ovest verso Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas.
La gattina si chiama Kitty e si vede spesso riposare nello zaino mentre la coppia cammina. Gli hanno messo un ombrellino sullo zaino per coprirla dal sole.
Kitty è stata trovata dalla coppia in un viale pieno di traffico in Louisiana. Era piccolissima, tutta sola e abbandonata. All’ inizio la coppia voleva trovarle una casa, ma poi hanno deciso di portarla con loro perché si sono affezionati. L'hanno quindi portata da un veterinario, per una visita medica e le relative vaccinazioni.
Kitty si sta divertendo come la sua mamma e papà. Lei ama arrampicarsi sulla spalla del suo papà, per vedere bene il paesaggio. Non sembra timida o scomoda quando incontra nuova gente o quando visita un nuovo posto.
La gattina sta diventando una viaggiatrice esperta – può darsi che diventi la prima gatta che ha girato tutto il mondo.
La coppia e la gattina attraggono i giornalisti locali ovunque vadano e la gattina non si vergogna davanti alla macchina fotografica.
Video, foto e sito della coppia francese e Kitty su: enfanceart.free.fr/miami_ushuaia

Tratta da: lovemeow.com/2009/09/backpack...french-couple/
__________________