00 30/07/2007 00:08
Uno in assoluto non so se ce l'ho, però posso citarne alcuni!
Da piccolissimo adoravo i Transformers, poi la serie a cartone animato del Libro della Giungla, il mistero della pietra azzurra. Ce ne sono ovviamente molti altri che non ricordo ora, comunque un cartone che mi rimarrà sempre in memoria è I Puffi [SM=g27987] .
Poi c'era Peter Pan, Robin Hood, gli X-Man, l'Uomo Ragno, Mighty Max, le tartarughe ninja, i cavalieri dello zodiaco, Carletto il principe dei mostri, la banda dei ranocchi, Alvaro e Camilla... beh, insomma, ho una bella lista di cartoni da citare, che continuerebbe ancora per un bel pò [SM=x1169390] !

Ricordo poi quella serie di cartone del tipo dolce Remì, ultra malinconici [SM=x1169397] quelli però non erano tra i miei preferiti.

Poi ci sono i cartoni animati che amo ora, come i Simpson o Futurama [SM=x1169410] . Mi stava simpatico anche One Piece, che purtroppo ora non stanno trasmettendo più, per il resto, i cartoni di oggi non mi dicono molto, sarà che sono cresciuto, ma a me sembrano molto più sensati quelli di una volta. Oggi mi sembrano tutti la copia dell'altro [SM=g27994] .

"La vera bellezza non si percepisce con gli occhi, ma col cuore"