00 21/04/2009 19:58
Lulù è una jagd terrier giovanissima a pelo ruvido trovata ferita sul ciglio di una strada nei pressi di Roma. E’ stata portata d’urgenza in clinica dove hanno riscontrato una tristissima verità: le hanno sparato, è stata impallinata!!
La crudeltà umana non ha proprio limiti!
Pensiamo sia stata anche investita da una macchina perché la piccola ha gli arti posteriori semiparalizzati. Grazie a tutti gli accertamenti effettuati sembra però che per Lulù ci sia la possibilità di recuperare e possa riprendere a camminare. Il veterinario ha riscontrato grazie alla risonanza effettuata un edema midollare. Fortunatamente abbiamo trovato delle persone disposte a tenerla in stallo, per evitarle l'immediato ingresso in canile, però si tratta solo di una soluzione a breve termine E' una taglia piccola, caratterialmente socievole e festosa.
Cerchiamo persone dal gran cuore disposte ad adottarla per sempre
Aiutiamo questa innocente creaturina vittima della cattiveria umana!!!!

AGGIORNAMENTO 16 Aprile 2009 : Purtroppo dopo tre settimane di fisioterapia pare che le possibilità che questa cagnolina possa tornare a camminare siano quasi pari a zero....naturalmente continueremo a fare accertamenti, ma è urgente trovarle una adozione!A breve provvederemo a farle avere un carrellino su misura ma chi la tiene in questo momento in stallo non potrà ospitarla a lungo e cerchiamo una soluzione alternativa idonea!E' una cagnolina molto vivace e allegra e non merita un triste destino....AIUTATECI!!!
Contattare Rita 333/2729049 oppure Marcella 329/2912757
loverdog@tiscali.it oppure francyz1983@gmail.com

"La vera bellezza non si percepisce con gli occhi, ma col cuore"